Il “Corriere dello Sport” scrive che per sostituire Handanovic l’Inter ha messo nel mirino Ederson. l giovane portiere brasiliano nel club portoghese ha sostituito Julio Cesar.
NEW ENTRY – Per sostituire Handanovic sui taccuini dell’Inter c’è una new entry. Secondo il “Corriere dello Sport” si tratta di Ederson Santana de Moraes del Benfica, portiere brasiliano classe 1993.
PREDESTINATO – Ederson a marzo ha sostituito Julio Cesar, fuori per problemi fisici, e ha fatto un figurone. Fonti lusitane riportano che l’Inter ha già chiesto informazioni, ma la quotazione del brasiliano è già stellare. Ederson ha un contratto fino al 2020 e una clausola rescissoria da 45 milioni. Il motivo è che è da sempre considerato un predestinato in casa Benfica. In più è stato incluso da Dunga nei pre convocati per la Copa America e sarà titolare nel Brasile olimpico.
AIUTO – A Lisbona sostengono che il club non sia intenzionato a trattare per meno di 20 milioni. Un elemento a favore dell’Inter è che l’agente di Ederson è Jorge Mendes, l’uomo che ha portato a Milano Miranda. Se c’è uno spiraglio, lui aiuterà a trovarlo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Oni43p
via IFTTT http://ift.tt/1T8m4S7 #inter #interclubpavia #internews
