Roberto Mancini – a pochi minuti dalla conferenza stampa pre-partita in vista di Sassuolo-Inter – ha rilasciato la consueta breve dichiarazione ai microfoni di “Inter Channel”, sottolineando l’importanza di vincere e di far giocare qualche giovane della Primavera
OBIETTIVO 70 PUNTI – Ultima partita stagionale per l’Inter, Roberto Mancini vuole i tre punti: «E’ una partita che non conta nulla ai fini della classifica, ma è importante perché potremmo fare comunque 70 punti. Vogliamo chiudere la stagione a 70 punti: sono tanti. In altri campionati europei con 55-60 punti si va in Champions League, in Italia negli ultimi anni si arrivava secondi, invece quest’anno Napoli e Roma hanno alzato la media facendo tantissimi punti. E’ normale che il Milan faccia il tifo per noi, anche noi faremmo tifo per loro nella stessa situazione (ndr)».
PRIMAVERA CONVOCATA – «Convocherò sette giovani della Primavera (Radu, Della Giovanna, Gyamfi, Senna Miangue, Bonetto, Baldini e “Zé Turbo” Correia), magari li faccio giocare tutti e sette… Ci sono anche Gnoukouri e Manaj. Per un ragazzo giovane giocare in Prima Squadra credo sia l’apice: è una cosa bellissima, straordinaria»..
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/24PCHcz
via IFTTT http://ift.tt/1HKb2l3 #inter #interclubpavia #internews
