Attenta Inter, l’agente di Zabaleta: “Forte interesse della Roma” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1YrwZtC Guido Marino

Pablo Zabaleta

L’Inter deve guardarsi dalla Roma per la lotta a Pablo Zabaleta. Il terzino destro del Manchester City, come ormai sappiamo, è uno dei preferiti da Roberto Mancini, ma il club giallorosso sembra fare sul serio anche, visto che dovrà fare i conti con l’addio di Maicon.

OBIETTIVO ZABALETA – Dopo aver preso Caner Erkin sulla fascia sinistra, anche se manca ancora l’ufficialità, all’Inter rimane solo un tassello sulla fascia destra per puntellare il reparto difensivo. Ed in quest’ottica, uno dei preferito di Roberto Mancini è sicuramente Pablo Zabaleta. L’argentino classe 1985 è stato allenato dal tecnico jesino al Manchester City, dove milita ancora adesso. La sua avventura in Inghilterra sembra però al capolinea e molte squadre stanno chiedendo informazioni su di lui.

CONCORRENZA DELLA ROMA – Una di queste è la Roma, che a fine stagione farà i conti con l’addio di Maicon e dovrà per forza agguantare un altro terzino destro. Intervistato dai microfoni del “Corriere Giallorosso”, ha parlato Federico Pastorello, curatore in Italia degli interessi dell’argentino. Queste le sue parole: «E’ vero, c’è un forte interesse della Roma per Zabaleta, un interesse che esiste da diverso tempo. Nelle prossime settimane vedremo, è possibile un suo approdo in Italia».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YrwZtC
via IFTTT http://ift.tt/1kz28g4 #inter #interclubpavia #internews