La stagione dell’Inter è passata attraverso molti alti e bassi e non ha lasciato soddisfatti i tifosi. Ma non tutto è da buttare: come riporta il “Corriere dello Sport”, la squadra di Mancini ha 15 punti in più rispetto alla passata annata.
PROGRESSO – Ecco quanto evidenzia l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”: «Dietro il Napoli c’è l’Inter. Non nella classifica dei punti conquistati, altrimenti i nerazzurri sarebbero in Champions, ma nella graduatoria delle formazioni più migliorate rispetto alla scorsa stagione. Se gli azzurri stasera batteranno il Frosinone, avranno ottenuto 19 punti in più rispetto al 2014-15: una vera e propria enormità. La formazione di Mancini al momento ha 15 punti in più: scenderanno a 12 in caso di ko al Mapei Stadium perché nel passato campionato all’ultima giornata Icardi e compagni si imposero in casa contro l’Empoli. Anche in caso di sconfitta, però, l’Inter
sarà seconda nella speciale graduatoria, a +12 insieme al Sassuolo, e nella classifica… reale manterrà il quarto posto che vuole dire progresso di 4 posizioni rispetto al 2014-15. Non certo brutti numeri».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1smgCF8
via IFTTT http://ift.tt/1XBQrU0 #inter #interclubpavia #internews
