Le pagelle di Sassuolo-Inter: Murillo horror, Eder fantasma Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1TdI4yi Alessandro Basta

murillo

L’Inter era impegnata questa sera nel match contro il Sassuolo che conclude la stagione. I nerazzurri non sono riusciti a mostrare il loro volto migliore dal punto di vista difensivo: pessimo Murillo, in una prestazione negativa di tutto il reparto. Si salva Palacio, mentre Eder è uno dei peggiori

CARRIZO 5,5: Non si segnalano grandi parate nel match in cui subisce tre reti. E’ timido nelle uscite e forse un po’ impalato in un paio di occasioni; tecnicamente sbaglia un po’ troppo.

RADU 6: Mancini gli regala l’esordio in Serie A, lui non sbaglia nulla. Non deve scaldare i guantoni, ma i suoi rinvii sono precisi e ben effettuati.

D’AMBROSIO 5,5: Parte con grande aggressività da terzino destro, poi man mano cala insieme ai compagni. Sbaglia troppo tecnicamente, molti cross sono errati, ma si disimpegna bene da difensore centrale nei minuti finali.

MURILLO 4: Prestazione tremenda per il centrale colombiano, l’ennesima in una seconda parte di stagione da horror. E’ lui il colpevole praticamente su tutti i gol del Sassuolo, poi si fa espellere ingenuamente. Chiude come peggio non poteva.

JUAN JESUS 6: Nonostante il suo compagno di reparto inciampi in una serata molto negativa, resta sempre concentrato. Chiude bene diverse azioni del Sassuolo, anche se sbaglia in occasione del terzo gol avversario.

TELLES 5: A tratti spinge con buona continuità e qualità, ma difensivamente compie diversi errori. Si perde Politano in occasione del gol del Sassuolo, spesso sbaglia totalmente il posizionamento.

BROZOVIC 5,5: Alterna buone giocate a errori palla al piede. Spende molte energie in corse inutili, poi sbaglia spesso tecnicamente: deve limitare la sua irruenza, se vuole diventare un grande centrocampista.

MELO 6: Sbaglia un’apertura di prima intenzione a inizio match, poi è sempre concentrato sui suoi compiti e non compie nessun errore. Chiude bene ogni avanzata avversaria e si disimpegna bene anche nei pochi minuti da difensore centrale.

KONDOGBIA 5,5: Parte bene, ma cala con il passare dei minuti. Il secondo tempo è altamente negativo: sbaglia molto con il pallone tra i piedi e non riesce ad essere un fattore per i suoi. Esce per un problemino fisico.

NAGATOMO 6: Mancini lo inserisce quando la partita è ormai decisa. Corre con continuità sulla fascia, ma i cross sono imprecisi.

PALACIO 6,5: E’ l’ultimo a mollare per l’Inter. Si sblocca segnando l’unica rete nerazzurra della serata, ma soprattutto lotta su ogni pallone. Tecnicamente è sopra a quasi tutti i compagni: chiama la sfera e riesce sempre a mettere in difficoltà gli avversari, ma non basta.

DELLA GIOVANNA SV: Il suo esordio in Serie A avviene quando il match è già ampiamente compromesso. Gioca qualche pallone con ordine prima del fischio finale.

EDER 5: Serata “no” per Eder, l’ennesima dal suo arrivo all’Inter. In attacco non riesce a fare la differenza e non fraseggia con i compagni. Prestazione anonima e senza acuti, senza nessuno slancio tecnico. Questo modo di giocare è inaccettabile per il blasone dell’Inter.

JOVETIC 6,5: Sembra partire con il piede giusto contro il Sassuolo. Tenta una serpentina straordinaria, ma non riesce a segnare. Dopo l’espulsione di Murillo, la squadra cala visibilmente e non arrivano più palloni giocabili dalle sue parti.

MANCINI 5,5: La sua Inter delude anche nell’ultima stagionale, nonostante Mancini decida di schierare i “migliori” a disposizione. Con il senno di poi, sarebbe stato meglio vedere qualche giovane dall’inizio, anziché assistere all’ennesima pessima prestazione di alcuni big.

SASSUOLO: Consigli 6; Gazzola 6,5, Cannavaro 6, Acerbi 6,5, Peluso 6; Pellegrini 6,5 (Missiroli SV), Magnanelli 5,5, Duncan 7; Politano 7 (Biondini SV), Defrel 6 (Falcinelli 6), Sansone 6. All.: Di Francesco 6,5

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TdI4yi
via IFTTT http://ift.tt/1QEehOv #inter #interclubpavia #internews