Mancini a MP: “Bravo Sassuolo. Futuro? Nel calcio non si sa” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1TdHXD6 Alessandro Cocco

Mancini Roberto

Il tecnico dell’Inter parla dopo la sconfitta subita sul campo del Sassuolo, ma le parole sul futuro suo e dell’Inter per la prossima stagione sono vaghe

L’Inter ha chiuso il suo campionato con l’ininfluente sconfitta sul campo del Sassuolo, una sconfitta che secondo il tecnico Roberto Mancini è stata determinata da episodi ma anche da alcuni errori dei nerazzurri, come ammesso dallo stesso allenatore nerazzurro ai microfoni di Mediaset Premium: “Errori da parte nostra sicuramente in fase difensiva. Poi il Sassuolo ha fatto una buona partita e complimenti a loro”.

L’ARBITRAGGIO- Ci sono stati comunque degli episodi arbitrali:“Il gol del 3-2 che poteva riaprire la partita, il guardalinee ha visto benissimo, ha dato gol, è salito a centrocampo insieme all’arbitro poi non so cosa si sono detti con le proteste del Sassuolo, il gol è regolare. C’è stata una serie di episodi. Un giudizio finale sugli arbitraggi? Non mi interessa. Il rosso a Murillo? Voleva ricordarci che era l’ultima partita”.

IL MERCATO- Mancini si allinea alle parole di Ausilio nel pre gara, è un’Inter che non richiede rivoluzioni ma solo innesti di qualità: “Io credo che la squadra abbia un’ossatura, stasera mancavano giocatori importanti, credo che con 2/3 giocatori di grande qualità, esperienza e personalità credo che si possa fare meglio di quest’anno, ma tutto dipenderà da quello che sarà: ci manca personalità”.

IL FUTURO- Mancini dovrebbe restare all’Inter anche nella prossima stagione, ma il tecnico si mantiene vago: “Nel calcio non si sa mai, a volte capitano cose strane, dovremo confrontarci e capire in che direzione andare, cosa potremo fare e quali saranno gli obiettivi”.

CHI PARTIRA’- Infine il tecnico non vuole fare i nomi di chi lascerà l’Inter, sbilanciandosi solo su un nome:“Ljajic tornerà a Roma, è in prestito e questa è l’unica cosa certa, poi non so se durante il mercato le cose possono cambiare”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TdHXD6
via IFTTT http://ift.tt/1T5FQh4 #inter #interclubpavia #internews