Mancini: “Non creo problemi. Rimango se sono tutti contenti” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/250E4IU Riccardo Melis

Mancini

Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta del Mapei Stadium contro il Sassuolo per 3-1 grazie alla doppietta realizzata da Matteo Politano e al gol di Lorenzo Pellegrini.

LE CONDIZIONI PER RIMANERE – «Speravo di vincere e di fare 70 punti, non cambia molto, però abbiamo commesso degli errori, stavamo anche giocando bene, però gli errori a volte cambiano le partite, avremmo potuto anche riaprirla con il gol di D’Ambrosio che non riesco a capire perché il guardalinee prima l’ha dato ed è corso verso metà campo e poi l’ha annullato visto che era mezzo metro in gioco. Sono stato all’Inter tanti anni, in passato abbiamo vinto, per costruire una squadra ci vuole tempo e a volte bisogna anche subire delle delusioni, come ho detto ieri, se sono tutti felici e contenti io rimango all’Inter, altrimenti non voglio diventare un problema. Io parlo in generale, parlo del club, perché non ci siamo ancora parlati, perché il presidente è sempre impegnato per queste cose e non è semplice. A me interessa che anche i tifosi siano felici perché poi sono loro che ci devono sostenere e quindi mi piacerebbe questo».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/250E4IU
via IFTTT http://ift.tt/1NIT42r #inter #interclubpavia #internews