Inter, tutti pazzi per Nagatomo: le parole di Icardi, Mancini e… Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1OsMRvy Enrica Panzeri

Nagatomo Inter-Palermo

L’emittente giapponese Asahi TV hanno contattato l’Inter per uno speciale su Yuto Nagatomo, terzino nerazzurro amatissimo nel Sol Levante. Il capitano Mauro Icardi, il tecnico Roberto Mancini e il vice-presidente Javier Zanetti, suo ex compagno di squadra, hanno espresso pareri positivi su di lui, mostrando come il laterale abbia saputo entrare nel cuore dello spogliatoio interista

Queste le dichiarazioni su Nagatomo di Mauro Icardi, Roberto Mancini e Javier Zanetti ad Asahi TV, riportate dal sito ufficiale della società.

ICARDI – «Yuto prima di tutto è un grande compagno, si sacrifica sempre al massimo e non si risparmia per la squadra. Anche fuori dal campo abbiamo un buon rapporto: alcuni compagni vanno spesso in palestra con lui e fanno yoga, esercizi di stretching e rilassamento. Come dicevo, si mette sempre a disposizione di tutti.»

MANCINI – «Nagatomo è un bravo giocatore e una brava persona. Gioca all’Inter da tanti anni ed è molto affezionato alla maglia, si impegna sempre negli allenamenti, è un grande professionista. Per questo motivo si è meritato di rimanere per tanti anni in un grande club come il nostro.»

ZANETTI – «Lui è entrato subito nella nostra grande famiglia con umiltà e professionalità. Negli anni è diventato più continuo nel rendimento, è molto generoso e disponibile, sempre pronto quando la squadra ha bisogno.»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OsMRvy
via IFTTT http://ift.tt/1YKKqFw #inter #interclubpavia #internews