Secondo le pagelle della “Gazzetta dello Sport” il peggiore dell’Inter contro il Sassuolo è stato Jeison Murillo. Da dimenticare anche la prestazione di Alex Telles. Il migliore invece è Rodrigo Palacio.
IL MIGLIORE – Il migliore in campo dell’Inter contro il Sassuolo secondo la “Gazzetta dello Sport” è stato Palacio. Il suo voto è sei: segna il 2-1 (pur se facile), non si butta via, non nasconde la professionalità che serve anche in serate così.
SALVI – Insieme all’argentino si salvano Eder e Felipe Melo. Il numero 23 si vede salvare un gol da Consigli, e si sbatte sempre facendo la terza punta e il centravanti. Melo non sbraca anche se non è una notte da furore, chiude giocando anche da centrale difensivo.
IL PEGGIORE – Il peggiore dell’Inter invece è stato Murillo. Per il colombiano quattro in pagella: una serata pessima in cui devia l’1-0 e mette tutti in difficoltà sul 2-0. Espulso dopo aver sacramentato a Gervasoni.
BOCCIATO – Insieme a Murillo insufficienza grave per Alex Telles. Sta a destra un minuto, ed è lì che va in onda il 3-1 con lui che cicca su Politano. Prima e dopo? Male. Quattro e mezzo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1rMNzKa
via IFTTT http://ift.tt/1UJ0u81 #inter #interclubpavia #internews
