Inter, sul mercato servono plusvalenze – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1sh1ecc Giulio Di Cienzo

ausilio

Il “Corriere dello Sport” scrive che anche in questo mercato l’Inter dovrà vivere di autofinanziamento. Il compito di Ausilio non sarà facile quindi, perché per rnforzare la squadra dovrà prima cedere.

AUTOFINANZIAMENTO – Per Ausilio si prospetta un’altra estate di lavoro di fantasia. Il “Corriere dello Sport” avvisa i tifosi dell’Inter: la società anche questa estate dovrà vivere di autofinanziamento visti i paletti del fairplay finanziario, e quindi bisognerà cedere prima di comprare.

CESSIONI MINORI – In questo mercato in casa Inter non ci saranno undici nuovi acquisti, ma colpi mirati. Come raccogliere però i soldi necessari? Jovetic, Santon, Juan Jesus, Ranocchia, Dodò e qualche giovane adesso in prestito possono portare qualche risorsa, ma non è detto che basti visto che nessuno di questi può fruttare grandi cifre.

E I BIG? – L’Inter per fare colpi veri deve vendere bene i giocatori con cui può fare maggiore plusvalenza. I nomi cerchiati in rossi sono quelli di Brozovic, Icardi e Murillo, a bilancio per cifre basse. Per smuovere il club servono chiaramente offerte serie.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1sh1ecc
via IFTTT http://ift.tt/1LTEKkf #inter #interclubpavia #internews