L’Inter pensa al dopo Handanovic. Mancini resta al 90% – Sky Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1YuVLsN Riccardo Melis

Mancini Roberto

Alessandro Sugoni di Sky Sport ha fatto il punto per quanto riguarda l’Inter, soffermandosi in particolare sul futuro di Roberto Mancini e sulla possibile cessione di Samir Handanovic che potrebbe essere sacrificato sull’altare del Fair Play Finanziario.

IL MANCIO RIMANE – Mancini, secondo il giornalista, ha il 90% di possibilità di rimanere sulla panchina dell’Inter; la decisione definitiva dovrebbe comunque arrivare tra il 26 e il 29 maggio, ovvero quando ci sarà l’incontro tra lui ed Erick Thohir. Il tecnico chiuderà nuovamente al presidente l’acquisto di 2-3 elementi di alto livello per fare il salto di qualità (oltre a Ever Banega e Caner Erkin). Tra i possibili partenti c’è sopratutto Handanovic che verrà ceduto nel caso in cui dovessero arrivare offerte di almeno 15 milioni di euro. Il suo sostituto dovrebbe essere uno tra Salvatore Sirigu e Marc-André ter Stegen, entrambi alla ricerca di un posto da titolare ed entrambi prendibili con la formula del prestito.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YuVLsN
via IFTTT http://ift.tt/1T5FQh4 #inter #interclubpavia #internews