Secondo il “Corriere dello Sport” l’Inter per il mercato punta all’Olanda. Come rinforzi in casa nerazzurra si pensa a Jeffry Bruma come centrale e a Tonny Vilhena a centrocampo.
INTER ORANJE – L’Inter guarda con attenzione al mercato in Eredivisie. Secondo il “Corriere dello Sport” potrebbe nascere addirittura un’Inter olandese: i nomi principali nel mirino sono quelli di Bruma e Vilhena.
IN DIFESA – Bruma, colonna difensiva del PSV, è stato individuato come rinforzo per il reparto dei difensori centrali. Il classe ’90 piace e la trattativa è già avviata. L’Inter pensa a Bruma perché sarebbe una polizza importante soprattutto in caso di cessione di Murillo.
A CENTROCAMPO – A centrocampo poi l’Inter punta Vilhena. Il centrocampista non è considerato una priorità, ma un investimento per il futuro. L’idea è metterlo sotto contratto e prestarlo in A per fargli maturare esperienza. Per questo l’Inter non va oltre a uno stipendio da circa 750.000 euro per quattro o cinque anni. La trattativa è aperta, e in settimana l’agente di Vilhena vedrà il Feyenoord.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/27qHi7x
via IFTTT http://ift.tt/1OVVeda #inter #interclubpavia #internews
