Mancini chiama, Ibrahimovic non risponde? Inter pronta al bis Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/257U5gp Andrea Turano

frase del giorno

Ha parlato anche oggi Mancini, forse per l’ultima volta prima delle vacanze di fine stagione e il pensiero va già alla prossima: resterà o no? Intanto la sua testa è sul mercato estivo: il sogno si chiama Ibrahimovic, ma forse resterà tale. Analizziamo le parole del tecnico jesino attraverso la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI MANCINI«Un ritorno di Ibrahimovic? Penso che sia difficile. Lui dice di aver già scelto. Temo, purtroppo, che non si tratti dell’Inter. Lui è un giocatore che da solo ti cambia la partita».

IBRA, SOGNO (SVANITO?) – L’Interanche attraverso le parole del Presidente Erick Thohir – vuole ripartire acquistando due-tre leader e chi meglio di Zlatan Ibrahimovic per tornare a vincere in ambito nazionale? La risposta è scontata, Roberto Mancini lo sa bene: per far tornare l’Inter sul tetto d’Italia, dunque perennemente in Champions League, il ritorno dello svedese sarebbe la perfezione assoluta. Dalle sue parole, però, si evince rassegnazione: difficile prevedere un Ibra-bis all’Inter e il “purtroppo” di Mancini vale più di ogni commento. The next.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/257U5gp
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews