La “Gazzetta dello Sport” sottolinea la differenza di rendimento della coppia Miranda-Murillo tra il girone di andata e quello di ritorno. L’Inter punta sulla coppia, ma entrambi servono nella loro versione migliore.
FONDAMENTALI – La stagione dell’Inter è cambiata quando Miranda e Murillo si sono trasformati da colossi a lillipuziani. Il tutto non è avvenuto di colpo, ma piano piano, perdendo concentrazione qua e là o forse credendosi già arrivati.
ANDATA E RITORNO – Miranda e Murillo, la M-2, hanno blindato l’area dell’Inter per mesi. Una coppia tostissima, rivelazione della Serie A per un girone intero. Joao è leader e l’altro l’interventista, Miranda capisce tre secondi prima come va l’azione e Murillo, pur non perfetto nelle scelte di tempo, ha quell’esplosività che gli fa anche recuperare metri, con colpi in scivolata all’ultimo secondo. Parevano perfetti, poi nel girone di ritorno si sono aperte le crepe. E soprattutto Murillo ha visto crollare il suo rendimento.
NUMERI SUPER – La “Gazzetta dello Sport” sottolinea che fino a Empoli-Inter Miranda e Murillo avevano in almeno cinque voci statistiche dati migliori rispetto alle medie di Serie A: gol subiti, porta inviolata, contrasti vinti, palloni recuperati, media voto. Poi nel ritorno i numeri sono cambiati. Mancini crede in loro, una coppia che non è perfetta, ma può perfezionarsi.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1sgZu2M
via IFTTT http://ift.tt/1oS3Rzw #inter #interclubpavia #internews
