Beccalossi: “Inter, bene Banega ma prenderei Touré” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Xxr7ks Alessandro Cocco

beccalossi

L’ex nerazzurro ha parlato di Inter, della stagione appena finita e delle prospettive di mercato del club nerazzurro, un mercato che dovrebbe portare qualità e personalità

In collegamento con Premium Sport, l’ex numero 10 dell’Inter Evaristo Beccalossi ha parlato diffusamente di Inter partendo da un voto alla stagione appena terminata: «All’Inter do un 6,5/7, secondo me il quarto posto dopo Juve, Napoli e Roma va bene, i valori sono quelli. Ci si era illusi dopo il girone di andata, ma ora bisogna scegliere lo zoccolo duro in cui fare 2-3 inserimenti».

FARE UN TESORETTO- Beccalossi ritiene poi che l’Inter, nonostante il fair play finanziario, possa fare un buon mercato con alcune cessioni mirate: «Se c’è qualche bella richiesta per Handanovic merita di andare fuori, in difesa Miranda ha fatto bene, poi si può scegliere. Ci sono due-tre giocatori da cui monetizzare, con questi si incassa e un paio di colpi giusti si possono fare, bisogna anche rispettare il fair play finanziario».

CHI RESTA- Beccalossi ha poi parlato di alcuni dei singoli: «Icardi non si tocca, da Jovetic ci si aspettava molto di più, nelle prime partite mi era piaciuto, c’è l’obbligo di riscatto, ma se arriva un’offerta l’Inter la prende in considerazione».

TOURE’ DA PRENDERE- In questi giorni sta tornando in auge il nome di Yaya Touré, un nome che Beccalossi approva: «Secondo me ci si sta provando, se ci fosse la possibilità io me lo porterei in casa subito. Se si punta sulla qualità e sulla personalità quella di Banega è un’operazione che andava fatta, ma l’ideale sarebbe Touré perché potrebbe far fare un salto di qualità».

EDER PUO’ RESTARE- Una delle grandi delusioni è stata Eder, ma secondo Beccalossi l’attaccante della nazionale può restare: «Anche lui ha fatto poco, ma è un giocatore su cui vale la pena insistere, anche li bisogna valutare perché se arriva una richiesta importante si può sacrificare, ma per adesso può restare».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Xxr7ks
via IFTTT http://ift.tt/1M3yKYK #inter #interclubpavia #internews