L’Inter allenata da Roberto Mancini ha chiuso la stagione al quarto posto in classifica, mancando la qualificazione alla Champions League. Questo ha aumentato il mal di pancia di alcuni giocatori, ma la società nerazzurra, secondo la “Repubblica”, ha già pronta la risposta
STRATEGIA – “Se qualcuno vuole andare, vada. Questa in sintesi è l’idea dell’Inter e di Roberto Mancini. In sostanza tecnico e società non vogliono calciatori scontenti in squadra. Il messaggio è in particolare rivolto a Samir Handanovic e Stevan Jovetic. Il portiere ha detto di voler giocare la Champions, l’attaccante ha sottolineato il suo malcontento per la gestione tecnica a cui è stato sottoposto durante l’ultimo campionato”.
MAL DI PANCIA – “Se per Jo Jo si tratta di una ‘novità’, al contrario per Handanovic non lo è. Tant’è che già l’anno scorso il portiere avrebbe voluto cambiare aria per disputare la Champions, poi è arrivato il rinnovo e una nuova stagione con la maglia dell’Inter. Ma, l’insoddisfazione dormiente per gran parte dell’anno è riemersa più forte dopo il fallimento del terzo posto, che costringe Icardi e compagni all’Europa League“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TlZqJt
via IFTTT http://ift.tt/1Ftp0aw #inter #interclubpavia #internews
