Oltre a Banega, secondo il “Corriere dello Sport” Mancini punta ad avere Yaya Tourè come rinforzo a centrocampo. L’ivoriano dopo il dietrofront di un anno fa lascerà di sicuro il Manchester City.
UPGRADE – Mancini non ha abbandonato l’idea di portare all’Inter Yaya Tourè. Se uno dei difetti della squadra nell’ultima stagione infatti è stato la mancanza di personalità, l’ivoriano in coppia con Banega permetterebbe di risolvere tutto.
MANCINI SICURO – Malgrado l’età non più verdissima (Toutè è del 1983) e gli evidenti problemi di condizione palesati contro il Real Madrid, Mancini vede in Yaya l’uomo giusto. Secondo il “Corriere dello Sport” evidentemente il tecnico è bene informato e ritiene che la questione fisica sia risolvibile, magari sfruttando l’entusiasmo che scatenerebbe un suo arrivo all’Inter.
ADDIO AL CITY – Un anno fa Tourè si tirò indietro all’ultimo, lasciando Mancini decisamente deluso. Quest’anno però con l’arrivo di Guardiola le possibilità che rimanga al City rasentano lo zero. E l’Inter potrebbe essere la destinazione giusta.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ThAb7F
via IFTTT http://ift.tt/1KzVRIX #inter #interclubpavia #internews
