Giacomo “Ciccio” Valenti – noto personaggio televisivo di fede nerazzurra -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, commenta le voci sul possibile ritorno di Ibrahimovic all’Inter, rievocando il suo “fortunato” addio, poi analizza la stagione appena conclusa
TRA IBRAHIMOVIC E MANCINI – Non dimentica il passato, ma ricorda il presente “Ciccio” Valenti: «All’Inter Ibrahimovic è stato rottamato e poi abbiamo vinto la Champions League. Lo riprenderei? E’ più forte di molti giocatori che ha l’Inter ora, quindi… Se Mancini ha solo 4 giocatori incedibili (Miranda, Brozovic, Perisic e Icardi, ndr) significa che non ha una grande squadra… Il quarto posto lascia l’Inter ancora fuori dalla Champions, ma è stato un passo in avanti rispetto alle ultime stagioni».
STAGIONE POSITIVA A META’ – «La stagione dell’Inter è cambiata a Inter-Lazio prima di Natale, ma anche con Sassuolo e Carpi… Poi la Juventus ha fatto un filotto clamoroso. Mancini ha cambiato troppo spesso formazione e i dribbling che ha fatto con i giornalisti sono stucchevoli. Si ricorda solo il ritorno con la Juventus in Tim Cup, ma anche il derby dell’andata e abbiamo vinto contro Napoli e Roma. La stagione dell’Inter va ricordata anche per il girone d’andata, a differenza di quello del Milan, nonostante le critiche ricevute per essere primi in classifica…».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1qpbGNO
via IFTTT http://ift.tt/1ZCJcfn #inter #interclubpavia #internews
