Zanetti annuncia Banega: ecco i motivi dell’acquisto Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/24Xk9r4 Alessandro Basta

frase del giorno

Javier Zanetti, con le sue parole odierne a “Tuttomercatoweb”, ha confermato l’acquisto di Ever Banega. Il centrocampista sarà utilissimo per la sua qualità e il suo talento con il pallone tra i piedi. Analizziamo le sue doti con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

ZANETTI E L’ARRIVO DI BANEGA«E’ un giocatore importante, ha personalità, da molto fa parte della nazionale argentina. Ha grandissima qualità che può essere importantissimo per qualsiasi squadra». Con queste parole, Javier Zanetti si accoda a Roberto Mancini nell’annunciare, in maniera ufficiosa, l’acquisto di Banega. L’Inter accoglie, dunque, il suo nuovo centrocampista, uomo fortemente atteso e voluto da tutto l’ambiente. Si parla di un calciatore con esperienza internazionale e che possiede la qualità necessaria per vestire la maglia nerazzurra. Le sue giocate saranno fondamentali per garantire anche assist e regia al gioco nerazzurro, proprio ciò che è mancato quest’anno.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/24Xk9r4
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews