Il Bayern fissa il prezzo per Benatia: Inter ancora interessata? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1YBBLoB Riccardo Melis

benatia

Secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport” il Bayern Monaco e la Juventus starebbero trattando la cessione di Mehdi Benatia che però interessa anche a Roma e Inter. Il club tedesco è disposto a lasciarlo partire e avrebbe già fissato un prezzo.

DESTINAZIONE ITALIA – La decisione da parte della dirigenza bavarese di riportare a Monaco Mats Hummels sembra essere il preludio alla cessione di Benatia che tra l’altro in questi due anni ha più volte dichiarato di voler giocare nuovamente in Serie A. La Juve è alla ricerca di un centrale di livello che possa alternarsi con Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini ma al momento non sembra voler andare oltre al prestito. L’Inter potrebbe invece acquistarlo a titolo definitivo nel caso in cui dovesse sacrificare uno tra Joao Miranda e Jeison Murillo. Il Bayern lo valuta 15 milioni di euro, cifra abbastanza in linea con i parametri nerazzurri e che potrebbe essere diluita nel tempo grazie agli ottimi rapporti tra le due società.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YBBLoB
via IFTTT http://ift.tt/1d2Vw69 #inter #interclubpavia #internews