Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, ha rivelato di aver ricevuto diverse richieste per Sime Vrsaljko, confermando i contatti avuto in passato con il Napoli. Ma per il laterale croato, che piace molto anche all’Inter, tutti i discorsi sembrano ancora aperti
VARIE RICHIESTE – L’Inter è alla ricerca di rinforzi sulle fasce e fra i nomi accostati ai nerazzurri ci sarebbe anche quello di Sime Vrsaljko. Il terzino destro del Sassuolo piace però a diversi club, italiani ed esteri, come confermato dal direttore generale dei neroverdi, Giovanni Carnevali, all’emittente partenopea “Radio Crc”.
«Vrsaljko è richiesto da grandi club italiani e stranieri. Noi faremo le nostre valutazioni e, se ci saranno opportunità per la nostra società e per il calciatore, ci penseremo. La passata stagione c’è stata la richiesta da parte del Napoli per Vrsaljko, ma, a oggi, non abbiamo parlato col club azzurro e non c’è nessun appuntamento fissato. Magari ci vedremo sabato alla finale di Coppa Italia, dove incontreremo diverse società.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TZgkMH
via IFTTT http://ift.tt/1XA6yDi #inter #interclubpavia #internews
