L’Inter si defila per Calleri, spunta il West Ham Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1qscRMk Riccar do Spignesi

Jonathan Calleri

Il sito brasiliano LANCE! smentisce la possibilità di vedere Jonathan Calleri all’Inter, accostando l’attaccante attualmente al São Paulo in Inghilterra e più precisamente al West Ham, dove potrebbe giocare nella prossima stagione.

PRETENDENTE INGLESE – “La prossima destinazione di Jonathan Calleri, attaccante del São Paulo impegnato questa settimana nel ritorno dei quarti di Copa Libertadores contro l’Atlético Mineiro, sarebbe più l’Inghilterra che l’Italia. Il fondo d’investimento che possiede il suo cartellino sta negoziando il passaggio del giocatore al West Ham e le trattative sarebbero in uno stato avanzato. Vicino nei mesi scorsi all’Inter, opzione smentita dallo stesso Calleri, avrebbe preferito giocare in Serie A, sia perché la famiglia ha origini italiane sia perché ritiene che il suo stile di gioco possa migliorare lì. In ogni caso il futuro di Calleri sarà deciso nei prossimi giorni, perché in caso di passaggio del turno del São Paulo in Copa Libertadores il suo contratto sarà rinnovato automaticamente per giocare le semifinali e le finali a luglio, mentre in caso di eliminazione rimarrà fino al 30 giugno e poi, probabilmente, andrà in Europa”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1qscRMk
via IFTTT http://ift.tt/1nLBgf1 #inter #interclubpavia #internews