9 anni fa il 6° titolo della Primavera: c’erano Bonucci e Balotelli Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1TIO3Y7 Guido Marino

inter primavera 2007

L’Inter ricorda, attraverso gli ormai consueti hashtag #TBT e #ThrowbackThursday, il sesto scudetto della storia della Primavera, ottenuto nel 2007, dopo che anche la prima squadra aveva trionfato in Italia. In campo c’era qualche volto adesso molto conosciuto.

RICORDI – Ecco come il sito ufficiale dell’Inter ricorda quel successo: «Il giovedì è il giorno in cui si celebra sui social network un momento particolare del passato, condiviso con gli hashtag #TBT e #ThrowbackThursday. Oggi ricordiamo un successo del Settore Giovanile. Tornaghi; Fais, Bonucci, Conrotto, Fautario; Biabiany, Bolzoni, Maa Boumsong, Puccio; Ribas, Balotelli. Con questa formazione l’Inter scende in campo il 19 maggio del 2007 a Bressanone per giocarsi il titolo del campionato di categoria in finale contro la Sampdoria, battuta 1-0 al 90esimo con rigore di Mario Balotelli. Arriva così il sesto scudetto Primavera della storia, il primo intitolato a Giacinto Facchetti». Protagonisti di quella squadra, Bonucci e Balotelli, oggi vestono le maglie della Juventus e del Milan. L’unico ancora presente nella prima squadra dell’Inter è Jonathan Biabiany.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TIO3Y7
via IFTTT http://ift.tt/1VaL93I #inter #interclubpavia #internews