Il Siviglia ieri sera ha vinto la sua terza Europa League consecutiva. Anche se non era presente in campo, per causa di un brutto infortunio, nel successo spagnolo c’è anche lo zampino di Marco Andreolli, pronto a tornare all’Inter dopo che sarà terminato il prestito.
CHE CARATTERE IL SIVIGLIA – Marco Andreolli ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di “Tuttomercatoweb”, partendo dall’esaltazione del Siviglia. Ecco le sue parole: «Tra i tifosi e la squadra c’è un’empatia totale. Lo dimostra il fatto che ogni volta che giochiamo in casa, abbiamo una marcia in più. La rosa poi è composta da uomini veri, con fame e motivazioni. Mi piacerebbe molto se la prossima stagione potesse essere quella dell’ulteriore salto di qualità in Champions, col passaggio della fase a gironi. C’è tanto di Emery, è un allenatore preparatissimo, minuzioso nel curare i dettagli e, per di più, un grande motivatore. Riesce a trasmettere il suo carattere alla squadra che allena e anche lui si merita sicuramente questo storico record.
RITORNO ALL’INTER – In questo momento dico che andrò in ritiro con l’Inter. Il mio cartellino appartiene ai nerazzurri e, una volta terminato il prestito al Siviglia (30 giugno, ndr), dovrò presentarmi regolarmente in ritiro con loro. Il calcio però è imprevedibile, vediamo se qualcosa cambierà le carte in tavola prima della ripresa dei lavori».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ONK7t1
via IFTTT http://ift.tt/1jpgrUn #inter #interclubpavia #internews
