La “Gazzetta dello Sport” presenta Caner Erkin, terzino sinistro prossimo a firmare con l’Inter. Il turco è un giocatore di spinta, nato ala, molto riservato sul piano personale.
TERZINO OFFENSIVO – La “Gazzetta dello Sport” traccia un profilo di Erkin, per presentarlo ai tifosi dell’Inter. Il turco nasce come ala offensiva, e il suo stile di gioco è ancora votato all’attacco. Erkin è un terzino più di spinta che di contenimento, abituato a giocare nella difesa a quattro, ma capace anche di disimpegnarsi a centrocampo con la difesa a tre.
ALTI E BASSI – La sua annata è stata di alti e bassi. Il tecnico del Fenerbache lo ha alternato con Hasan Ali Kaldirim, anche se Erkin è più bravo in fase offensiva, più aggressivo, più esperto, affidabile e migliore nell’uno contro uno in attacco. Gli ultimi mesi poi sono trascorsi a fari spenti per il contenzioso sul contratto con il presidente del club.
RISERVATO – Fuori dal campo Erkin è un tipo decisamente riservato. Dal suo arrivo al Fenerbache a luglio 2010 ha rilasciato una sola intervista. Non ama esporsi e cerca di passare più tempo possibile con il figlio.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1U135bE
via IFTTT http://ift.tt/1LeElPM #inter #interclubpavia #internews
