Roberto Samaden, responsabile del settore giovanile dell’Inter, ha parlato della stagione positiva della Primavera e del salto di categoria che potrebbero fare alcuni giovani della rosa di Vecchi. Non mancano gli elogi anche per Roberto Mancini.
BILANCIO POSITIVO – La stagione della Primavera si appresta a vivere i suoi momenti più importanti per le final eight. Roberto Samaden, responsabile del settore giovanile dell’Inter, ha fatto il punto dell’annata nerazzurra ai microfoni di “TMW Radio”. Ecco le sue parole: «Siamo soddisfatti del lavoro di Stefano Vecchi e della crescita di tutti i giocatori. Il bilancio per noi è assolutamente positivo già a questo punto, a prescindere da come andrà la fase finale del campionato. Per noi la Primavera rappresenta una sorta di ‘seconda squadra’ e la scelta di Vecchi è stata orientata in questo verso. Anche Roberto Mancini è stato molto vicino a questi giocatori durante l’anno, li ha voluti sempre in prima squadra. Qualcuno è già pronto.
RADU, CHE TALENTO – Se ne occupa Ausilio ma per me Radu è un prospetto che è in grado di giocare in qualsiasi ambito, anche in Serie A, bisogna avere il coraggio di dargli spazio. Però io penso che non sia facile giocare con continuità in altri campionati perché il salto non è semplice. Ce ne sono tanti, poi bisogna sempre aiutarli nel percorso».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1sB6jwM
via IFTTT http://ift.tt/1OY6zfa #inter #interclubpavia #internews
