Inter-Juventus, sfida totale per il terzino: non solo Vrsaljko Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/27GRoBc Alessandro Basta

Vrsaljko Sassuolo

Inter e Juventus sono alla ricerca di un nuovo terzino destro sul mercato. I progetti delle due squadre si intrecciano intorno ai nomi di van der Wiel, Vrsaljko e Widmer. I bianconeri valutano tutti questi profili, già ampiamente accostati ai nerazzurri, come riportato da “Tuttosport”

LA JUVENTUS SFIDA L’INTER«La Juventus ha già fatto con Mino Raiola, agente del 28enne olandese Gregory van der Wiel destinato a lasciare il Paris Saint-Germain da svincolato, in Italia altri due elementi sono costantemente oggetto di contatti approfonditi. Sime Vrsaljko, nazionale croato del Sassuolo, a 24 anni può davvero spiccare il volo. Il ragazzo piace molto a Paratici, ma pare meno propenso ad accettare il ruolo di vice Lichtsteiner. Ecco perché non tramonta il nome dello svizzero Silvan Widmer, 23 anni, dell’Udinese: costa meno, conosce il compagno di nazionale alla perfezione e acconsentirebbe a battagliare per un posto».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/27GRoBc
via IFTTT http://ift.tt/1ZdhgO5 #inter #interclubpavia #internews