Romano: “Touré? Mancini insiste ma l’Inter teme un Vidic-bis” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1TucqNc Riccardo Melis

Yaya Touré

Fabrizio Romano ha fatto il punto per quanto riguarda la situazione di Yaya Touré che Roberto Mancini vorrebbe riavere con sé dopo l’esperienza al Manchester City. L’Inter non sembra però molto convinta dall’idea di ingaggiare un ultra trentenne dall’ingaggio altissimo.

UN NUOVO VIDIC? – La società infatti è rimasta ancora scottata dall’acquisto di Nemanja Vidic, arrivato a Milano poco mesi prima di compiere 33 anni (Touré gli compiuti venerdì scorso) e rivelatosi un vero e proprio flop a causa del suo super stipendio e dei tanti infortuni che lo scorso gennaio lo hanno portato a rescindere il suo contratto triennale per poi ritirarsi subito dopo. Il Mancio è però convinto di riuscire a strappare un sì dal presidente Erick Thohir con lo stesso Yaya che da questo punto di vista avrebbe già dato il suo assenso a spalmare il suo ingaggio in più anni. In ogni caso l’intenzione dell’Inter è quella di provare a ingaggiarlo solamente nel caso in cui il Manchester City acconsentisse a lasciarlo partire a costo zero.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TucqNc
via IFTTT http://ift.tt/1KzVRIX #inter #interclubpavia #internews