L’agente di Brozovic: “L’Inter gli piace, ma vorrebbe la Champions” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1OFysao Enrica Panzeri

Brozovic

Le strade di Marcelo Brozovic e dell’Inter potrebbero presto dividersi. Lo ha rivelato l’agente del centrocampista croato in un’intervista esclusiva rilasciata a Sky Sport

COMBATTUTO – Miroslav Bicanic, agente di Marcelo Brozovic, ha così risposto a Sky Sport circa le indiscrezioni di mercato sul suo assitito:
«Brozovic resterà oppure andrà via? Marcelo è combattuto e ha due differenti stati d’animo su questo argomento: vorrebbe giocare in Champions League, ma gli piace molto l’Inter come club e Milano come città. La mia personale opinione è che lui resterebbe, se l’Inter gli offrisse un contratto nuovo e migliore, che merita, al livello dei migliori giocatori in rosa. Fino ad ora il club non ha dato questa impressione, quindi traggo la conclusione che potrebbero venderlo. Il viaggio di Ausilio a Londra? Allora vuol dire che ha intenzione di vendere Brozovic.»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OFysao
via IFTTT http://ift.tt/1RLqg8P #inter #interclubpavia #internews