Manovre nel centrocampo dell’Inter, Vilhena riflette – GdS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1NDtvUo Guido Marino

Vilhena

L’Inter, dopo aver preso Banega, punta ancora a cambiare il volto del suo centrocampo. Resta in stand-by la trattativa relativa a Yaya Tourè, per adesso l’uomo più vicino è Vilhena, che sta ancora considerando l’offerta del club nerazzurro.

CAMBI IN MEDIANA – Dopo l’acquisto di Ever Banega, il centrocampo dell’Inter subirà ancora cambiamenti. Un discorso a parte Yaya Tourè, che ci porteremo probabilmente per tutta l’estate. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, i piani della società nerazzurri sono quelli di vendere uno tra Felipe Melo e Medel per poi puntare un altro uomo. Ma in questo senso i due non ne vogliono sapere: il cileno ha fatto sapere ieri di voler rimanere, così come il brasiliano, che non perde mai occasione di ribadire il suo amore verso i colori. E allora che si fa? Per adesso si aspetta. Ed è quello che sta facendo anche Tonny Vilhena, Lui vorrebbe sbarcare a Milano ma i suoi agenti nicchiano davanti alla proposta d’ingaggio di 700mila euro per 5 anni. Il tutto mentre l’Arsenal potrebbe, da un momento all’altro, sferrare un attacco per Marcelo Brozovic.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NDtvUo
via IFTTT http://ift.tt/1T5HnXK #inter #interclubpavia #internews