Fra i nomi per seguiti dall’Inter per rinforzare il reparto avanzato ci sarebbe anche Franco Vazquez, talentuoso trequartista del Palermo. Il vice presidente dei rosanero Guglielmo Micciché, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha fissato la sua valutazione a una cifra molto alta, forse troppo per le casse nerazzurre
FENOMENO – Secondo Micciché, Vazquez varrebbe 30 milioni di euro. Il vice presidente del Palermo lo ha consigliato al Napoli, indicandolo come partner d’attacco perfetto per Higuain. Questo il suo intervento, come riportato dal sito “Tuttonapoli.net”:
«Vazquez? Negli ultimi anni il Palermo ha avuto due grandi giocatori: lui e Dybala, un fenomeno. Chi compra Vazquez fa un affare, è un dei pochi “numeri dieci” esistenti in Italia. Parliamo di un ragazzo serio e professionale. Lo consiglio al Napoli, anche se non so se possa essere utile un trequartista nel suo modulo. Senza Vazquez saremmo forse retrocessi. Tra le due società c’è grande stima, l’italo-argentino sarebbe perfetto per Higuain o Callejon. Valutazione? Trenta milioni, li vale tutti.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XHvQQC
via IFTTT http://ift.tt/1e8LQYL #inter #interclubpavia #internews
