Inter e Juventus su Biglia ma la Lazio crede ancora nel rinnovo Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1s2A0GB Riccardo Melis

Biglia

Nonostante il forte interesse nei suoi confronti di Inter, Juventus e tanti altri club esteri la Lazio, secondo “Il Messaggero” è convinta di riuscire a convincere Lucas Biglia a rimanere. Per lui sarebbe pronto un sostanzioso aumento di stipendio.

PUO’ RIMANERE – Il capitano dei biancocelesti, attualmente impegnato con l’Argentina per preparare la Copa America, ha compiuto 30 anni a gennaio e vorrebbe vestire la maglia di un grande club (sopratutto dopo l’ennesima mancata qualificazione della Lazio alle coppe europee). Il presidente Claudio Lotito però non sembra essere disposto ad accettare meno di 25/30 milioni di euro e in ogni caso punta a trattenerlo proponendogli un rinnovo fino al 2020 a 3 milioni di euro netti a stagione. Il suo agente sarà a Roma nei prossimi giorni e in caso di accordo la dirigenza del club sarebbe pronto a volare in Sud America per annunciare la firma insieme al giocatore. Oltre all’aumento di stipendio il patron avrebbe tra l’altro promesso a Biglia l’allestimento di una rosa altamente competitiva nonostante l’addio di Miroslav Klose e la cessione ormai certa di Antonio Candreva.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1s2A0GB
via IFTTT http://ift.tt/1Rg27Xj #inter #interclubpavia #internews