L’Inter sfoglia la margherita: il post-Handanovic è più chiaro Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1swEUeS Guido Marino

Samir Handanović Roma-Inter

Secondo l’edizione odierna di “Tuttosport”, l’Inter ha individuato il sostituto di Handanovic, visto che il portiere sloveno è destinato a partire, con il Chelsea in pole position. E’ italiano e gioca all’estero, ma non sarà facile portarlo in nerazzurro.

IL PRESCELTOCome vi abbiamo raccontato anche questa mattina, Samir Handanovic lascerà con ogni probabilità l’Inter per trasferirsi, forse, al Chelsea di Antonio Conte. Il club nerazzurro non si strapperà i capelli, perché ha già capito qual’è il suo migliore sostituto. Come riporta “Tuttosport”, ormai è rimasto solo un nome per la porta dell’Inter: «Mancini, Gardini e Ausilio hanno le idee chiare su chi prenderà il suo posto in rosa, ovvero Salvatore Sirigu – stanco di fare panchina al Paris Saint-Germain e portiere di esperienza e affidabilità (“Sirigu ha sempre dimostrato di essere un grande professionista, nonostante l’annata delicata”, la benedizione di Laurent Blanc)».

UNICO OSTACOLO – Salvatore Sirigu accetterebbe quindi senza pensarci la proposta dell’Inter, che lo rimetterebbe al centro del suo progetto, al contrario di quanto fatto dal PSG nell’ultimo anno. Ma il suo stipendio si aggira sui 3 milioni di euro, forse troppo per l’Inter e troppo per un portiere alla soglia dei trent’anni. Ma dovrebbe essere un ostacolo facilmente superabile. Mentre è ancora sconosciuta la valutazione che ne fa il PSG.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1swEUeS
via IFTTT http://ift.tt/1nYSoxs #inter #interclubpavia #internews