Milito: “Sognavo la Libertadores ma i titoli vinti con l’Inter…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1WILoUu Riccardo Melis

Diego Milito Racing

Diego Milito ha parlato della mancata vittoria della Copa Libertadores nel corso della conferenza stampa organizzata dopo la sua partita d’addio. L’argentino ha sottolineato che non avrebbe dato via nessuno dei trofei conquistati con l’Inter in cambio della storica coppa.

NESSUN RIMPIANTO – «Dare via uno dei trofei vinti con l’Inter in cambio della Libertadores? Se devo essere sincero penso che non sia giusto pensare di cambiare un titolo con un altro perché per raggiungere quei trofei ho fatto grandi sacrifici. E’ chiaro che vincere la Libertadores era il sogno mio e di tutta la squadra. Era una competizione sulla quale puntavamo e mi sarebbe piaciuto regalare una gioia simile ai nostri tifosi. Sono rimasto qui per altri sei mesi proprio per provare a vincerla e sarebbe stata la realizzazione di un sogno. Non ci siamo riusciti ma dire che pur di averla avrei rinunciato a uno dei titoli vinti con l’Inter sarebbe giusto. Tutte quelle vittorie hanno un sapore speciale e ho fatto tanti sacrifici per ottenerle. Anche le vittorie col Racing sono molto speciali perché questa è casa mia».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WILoUu
via IFTTT http://ift.tt/1TuRjsN #inter #interclubpavia #internews