Murillo e Brozovic non incedibili ma possono rimanere – Sky Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1NESB5y Riccardo Melis

murillo

Silvia Vallini di Sky Sport ha fatto il punto per quanto riguarda l’Inter che in questi giorni si trova in Cina a trattare col Suning Group e deve fare i conti con l’autofinanziamento sul mercato che potrebbe costringerla a cedere almeno uno tra Marcelo Brozovic e Jeison Murillo.

TANTO DA FARE – Come è noto una delegazione interista (della quale però non fa parte il presidente Erick Thohir che è rimasto in Indonesia) si trova in Cina da un paio di giorni per trovare un accordo per la cessione del 20% delle quote del club in cambio di un’ottantina di milioni che aiuterebbero e non poco le casse nerazzurre. La trattativa col Suning però durerà come minimo un altro paio di settimane e attenzione anche al possibilità inserimento di altri due gruppi (Wanda e Weichai). Sul fronte mercato il procuratore di Brozovic ha chiesto un aumento rispetto ai 1,2 milioni netti a stagione per rimanere ma l’Inter non sembra al momento intenzionata a ritoccare il suo stipendio; per lasciarlo partire servono 35 milioni di euro. Discorso molto simile anche per Murillo che la società vorrebbe tenere nonostante il brutto girone di ritorno. In ogni caso il direttore sportivo Piero Ausilio segue Jeffrey Bruma del PSV Eindhoven per cautelarsi nel caso in cui il colombiano dovesse partire.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NESB5y
via IFTTT http://ift.tt/1TuZOTG #inter #interclubpavia #internews