22 maggio 2010: l’Inter vince la terza Coppa dei Campioni della sua storia, la prima Champions League con la nuova denominazione. A Madrid è decisivo Milito (uomo del giorno anche sei anni dopo, in seguito al ritiro, ndr), ma la vittoria è di tutta la squadra guidata da Mourinho. Esultano tutti, Scarpini perde(rà) la voce
INTER, NEL SEGNO DI MILITO – Nella storia nerazzurra la data 22 maggio 2010 è entrata nella storia per aver alzato al cielo la Champions League, vinta a Madrid contro il Bayern Monaco. Mattatore della serata è El Principe Diego Milito, che piazza una doppietta spettacolare per il 2-0 finale: Inter sul tetto d’Europa, finalmente dopo 45 anni d’attesa. Undici e più eroi tornano a Milano con la coppa dalle grandi orecchie, indimenticabili.
SCARPINI, ESULTANZA DA CHAMPIONS – E’ José Mourinho a guidare l’Inter di Massimo Moratti al trionfo internazionale come lo fu il Mago Helenio Herrera con la Grande Inter di papà Angelo Moratti. Nella serata del “Santiago Bernabeu”, che ha concretizzato il Triplete dell’Inter, gli interisti hanno pianto di gioia, ma Roberto Scarpini – Direttore di “Inter Channel” e telecronista per l’emittente stessa – ci ha rimesso anche qualcos’altro: la voce. Ecco come, sei anni fa, ha commentato i gol decisivi di Milito.
Video pubblicato dall’account YouTube di TheMegaKingOfCod, che ne detiene ogni diritto
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NF7SmX
via IFTTT http://ift.tt/1KlbGnM #inter #interclubpavia #internews
