Lucas Biglia, centrocampista della Lazio, è uno degli obiettivi dell’Inter per rinforzare il centrocampo nerazzurro. Ecco la situazione del giocatore argentino secondo quanto riportato dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”
RINNOVO – “Il presidente Lotito è pronto a lanciare la sua offerta per il rinnovo di Biglia. Allungare il contratto fino al 2020, raddoppiando praticamente l’ingaggio attuale per portarlo a tre milioni netti a stagione. Un modo per manifestare la propria fiducia nel capitano biancoceleste. Si sta lavorando per incontrare al più presto Enzo Montepaone, l’agente di Biglia”.
DECISIONE – “Già da tempo il centrocampista argentino è finito nel mirino di top club. Lo hanno seguito Manchester United e Real Madrid. In Italia, ha attirato le attenzioni di Juventus e Inter. Ma lo stesso Biglia ha fatto capire di non aver fretta di guardarsi attorno. Attende l’offerta che può diventare quella giusta. Compresa forse quella della Lazio. Probabilmente, dopo la Coppa America del Centenario che lo vedrà in scena con la nazionale dal 3 al 26 giugno. Senza fretta, a dispetto dei 30 anni compiuti a gennaio. La Lazio però vuole aver certezze per una squadra da rifondare”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20q1r85
via IFTTT http://ift.tt/1XMxaBA #inter #interclubpavia #internews
