La “Gazzetta dello Sport” presenta i prossimi programmi di Erick Thohir. Di sicuro il presidente sarà a Milano giovedì e dovrebbe rimanere almeno fino a domenica.
PER LA CHAMPIONS – Thohir sta per tornare in Italia e la “Gazzetta dello Sport” fa il punto sui suoi piani. Di sicuro il presidente sarà a Milano giovedì e assisterà alla finale di Champions di sabato che si terrà a San Siro. Visto il suo ruolo nell’Inter è praticamente il padrone di casa.
INCONTRI – Thohir dovrebbe fermarsi a Milano almeno fino a domenica. In programma ci sono i consueti incontri col management, fresco di ritorno dalla Cina, ma l’indonesiano deve vedere anche Moratti e Mancini. In particolare l’incontro col tecnico è singolarmente importante, per fare il punto del mercato e della situazione societaria. Mancini vuole rassicurazioni e Thohir deve dargliele in prima persona. Non si esclude poi una visita del tycoon al nuovo Inter Store in San Babila.
RITORNO A GIUGNO – Dopo questo viaggio Thohir potrebbe tornare in Italia a giugno per il Cda che dovrà approvare gli scostamenti di budget e preparare le licenze per l’iscrizione al campionato e all’Europa League.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TtLFdG
via IFTTT http://ift.tt/1LlA8ZQ #inter #interclubpavia #internews
