Claudio Raimondi – presente negli studi di “You Premium” in onda su Premium Sport – continua ad aggiornare le mosse di mercato riguardanti l’Inter: dopo aver parlato del presunto e già smentito derby con il Milan per Negredo, il giornalista si sofferma sulla voce che vuole la Roma interessata a Marcelo Brozovic e svela un retroscena legato a Zlatan Ibrahimovic
TENTATIVO FALLITO – «Inter ha fatto un tentativo per Ibra, Mancini è stato bravo a convincere altri calciatori ma in questo caso la chiamata non è bastata. Le parole di Zanetti sono state chiare: la società nerazzurra dovrà fare sacrifici. Quindi mi aspetto una cessione per rifinanziare il progetto, oltre all’innesto di soldi freschi da parte dei cinesi del Suning».
NUOVE PISTE E PRESUNTE CESSIONI – «Chiaro che Handanovic sia in attesa di offerte, Perisic invece piace tantissimo a Conte e l’Inter guarda caso si sta muovendo su Candreva, è evidente che qualche cessione dolorosa potrebbe esserci. L’Inter sonda Lucas Pérez, attaccante del Deportivo La Coruña. L’ultima voce riguarda Brozovic che piace alla Roma, c’è caos tra l’Inter e gli agenti del croato: la Roma, se dovesse vendere Pjanic, potrebbe pensare a Brozovic».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UbP4L7
via IFTTT http://ift.tt/1PDfLIb #inter #interclubpavia #internews
