L’Inter decide il futuro di Jovetic, Brozovic e Perisic – TS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1OTCVvm Enrica Panzeri

Perisic e Brozovic

L’Inter dovrà sciogliere nei prossimi giorni tre nodi di mercato che, curiosamente, riguardano tre giocatori slavi. Secondo “Tuttosport” infatti i nerazzurri dovranno chiarire le situazioni di Stevan Jovetic, Marcelo Brozovic e Ivan Perisic

JOVETIC – L’attaccante montenegrino, come ribadito a più riprese, vorrebbe restare all’Inter, ma la società non sembrerebbe intenzionata a investire i 14,5 milioni di euro necessari per riscattarlo dal Manchester City. Il quotidiano sportivo di Torino afferma infatti che “il problema è che Jovetic non rientra più nei piani dell’Inter.”

BROZOVIC – Non sono invece piaciute in società le dichiarazioni dell’agente di Marcelo Brozovic, il quale avrebbe paventato la possibilità di una cessione per il suo assitito. “Il club non ha preclusioni all’idea di adeguare lo stipendio del croato al suo nuovo status di titolarissimo (all’epoca fu fatto pure con Kovacic), però non sta affatto gradendo le manovre del procuratore del giocatore (Miroslav Bicanic), che ha pure avanzato l’ipotesi di una cessione in Inghilterra del suo assistito nonostante Mancini abbia intenzione di farne l’architrave della sua Inter. Ausilio non ama essere preso per la giacca: Brozovic ha un contratto lungo (fino al 30 giugno 2019) e ci sarà tempo e modo per ridiscutere al rialzo l’ingaggio del giocatore (1,2 milioni più bonus).”

PERISIC – Per quanto riguarda Perisic, dichiarato incedibile “poco può l’Inter, se non fare le barricate qualora il Chelsea dovesse fare sul serio per averlo. E per fortuna che, quanto meno, il club inglese non può tentare il giocatore con la possibilità di giocare in Champions…

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OTCVvm
via IFTTT http://ift.tt/1VJ1jRt #inter #interclubpavia #internews