Negredo si propone a Inter e Milan, l’agente è atteso in Italia Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1OLgQd2 Guido Marino

Valencia's forward Alvaro Negredo reacts during the Spanish league football match Granada CF vs Valencia CF at the Nuevo Los Carmenes stadium in Granada on December 7, 2014. AFP PHOTO/ JORGE GUERRERO (Photo credit should read Jorge Guerrero/AFP/Getty Images)

Dalla Spagna arriva un nome nuovo per l’attacco di Inter e Milan. Secondo quanto riporta la radio Cadena Ser, l’agente di Alvaro Negredo è atteso a Milano per proporre il suo assistito alle due squadre, anche se al momento lo spagnolo non sembra interessare.

INTERESSE DUBBIO – La notizia rimbalza dalla Spagna all’Italia e a riportarla è la radio Cadena Ser, secondo la quale Alvaro Negredo è pronto a proporsi ad Inter e Milan, visto che è in uscita dal Valencia. Il suo agente sembra essere prossimo all’arrivo in Italia, proprio con questa intenzione. A dire la verità, però, il giocatore spagnolo non sembra per il momento interessare alle due squadre, visto che per entrambe la priorità sul mercato non è rappresentata da un attaccante, essendo coperte da due pezzi da 90 come Mauro Icardi e Carlos Bacca. Il cartellino dello ‘Squalo’, cosìcome viene soprannominato Negredo, è in possesso del fondo Doyen Sports, che chiede circa 10 milioni per il suo assistito.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OLgQd2
via IFTTT http://ift.tt/1WfNOKv #inter #interclubpavia #internews