Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, intervenuto alla “Zanetti e Bocelli night, ha parlato del futuro di Domenico Berardi e Šime Vrsaljko. Queste le sue parole riportate da “Calciomercato.com”
OBIETTIVI – «Vrsaljko quanto vale? Tanto, oggi sia uno dei difensori più importanti del panorama. Vrsaljko penso che valga anche più di 15 milioni. Per Duncan siamo stati bravi noi ma i meriti vanno soprattutto a lui che ha fatto un grande campionato. Ha ancora margini di miglioramento e sarà richiesto da grandi club».
BERARDI – «C’è un accordo senza scadenza con la Juventus che loro possono esercitare e che forse si risolverà in tempi brevi. Ma noi dobbiamo decidere cosa fare e quale sarà la nostra strategia. Poi con la Juve c’è un rapporto particolare per il quale entro breve si potrà trovare la soluzione migliore per tutti. L’Inter lo ha chiesto? Tantissime società hanno chiesto informazioni, ma quello è un conto; un altro è creare qualcosa di più realistico. In questo momento c’è grande possibilità che sia lui che Vrsaljko possano rimanere».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TER3rt
via IFTTT http://ift.tt/1Ok7EvE #inter #interclubpavia #internews
