Correa: “Io all’Inter? Dicono tante cose. Ora penso alla Samp” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1qIYXWe Riccardo Melis

joaquin-correa-sampdoria_cuts7372s9b1olt9cvjwaf2y

Joaquin Correa, in visita al centro d’allenamento dell’Estudiantes, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa locale riguardo la sua stagione alla Sampdoria e le voci che lo vorrebbero nuovamente vicino all’Inter dopo il provino che l’argentino fece un paio d’anni fa.

PENSARE AL PRESENTE – Nel gennaio 2013 il fantasista si presentò addirittura al centro sportivo di Appiano Gentile per allenarsi ed effettuare alcuni test fisici in previsione di un ingaggio mai concretizzato. A inizio 2015 è arrivato invece il suo trasferimento alla Sampdoria che riuscì a battere la concorrenza di diversi club tra cui anche quello nerazzurro. Queste le sue parole riportate da “Il Secolo XIX”: «Il mio bilancio stagionale è molto positivo. Dopo avere assorbito l’infortunio ho praticamente sempre giocato. Purtroppo a livello di squadra non abbiamo ottenuto i risultati sperati, ma a livello personale sono contento. L’Inter? Si dicono sempre tante cose, però io sono tranquillo e ho un contratto con la Samp e finchè giocherò lì darò il massimo. Quando si parlava di un mio trasferimento all’Inter (2012), i dirigenti dell’Estudiantes mi dicevano che era presto per andare via e alla lunga hanno avuto ragione, perché dalla mia cessione in seguito hanno ottenuto più soldi».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1qIYXWe
via IFTTT http://ift.tt/1MlZja7 #inter #interclubpavia #internews