Icardi-Olimpiadi, l’Inter fa muro. Guai per il giocatore? – TS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1XTZHW4 Ivan Vanoni

Mauro Icardi

Prosegue la linea dura dell’Inter riguardo alle convocazioni in nazionale per le Olimpiadi: secondo “Tuttosport” infatti la società nerazzurra sarebbe intenzionata a negare a Mauro Icardi la possibilità di partecipare a Rio 2016 con l’Argentina, anche se questo potrebbe essere l’ultimo treno per il giocatore di agguantare una convocazione in vista del prossimo Mondiale

ICARDI NEL LIMBO – Icardi continua a essere lasciato nel limbo da Gerardo Martino, CT dell’Argentina. In Coppa America il Tata gli ha preferito una batteria di attaccanti che farebbe invidia a qualsiasi allenatore al mondo (Di Maria, Lavezzi, Messi, Aguero, Higuain e Gaitan) mentre per Rio il ballottaggio sarebbe tra l’interista e Calleri”.

ULTIMO TRENO – “Nel caso in cui Martino dovesse scegliere Maurito, sarebbe un bel problema per il giocatore anche perché questo potrebbe essere l’ultimo treno da prendere in vista del prossimo Mondiale in Russia: la concorrenza interna è spaventosa e un Icardi protagonista a Rio potrebbe permettere all’interista di scalare posizioni nelle gerarchie di un ct che non l’ha mai troppo amato”.

LINEA DURA – “Parallelamente dell’Inter Icardi è icona nonché capitano e il club nerazzurro, sull’argomento Olimpiadi, ha già dettato una linea ben precisa e non intende cambiarla: la società si appellerà ai regolamenti internazionali che permettono ai club, non essendo la rassegna considerata tra le date Fifa, di negare ai giocatori l’autorizzazione a rispondere alle convocazioni dei rispettivi commissari tecnici”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XTZHW4
via IFTTT http://ift.tt/1rTI5x4 #inter #interclubpavia #internews