Erick Thohir è atteso domani a Milano e il “Corriere dello Sport” presenta i suoi impegni per i prossimi giorni. Oltre alla finale di Champions il presidente vedrà Moratti, Ausilio e andrà al nuovo Inter Store.
INCONTRI EUROPEI – Il “Corriere dello Sport” scrive che da domani per Thohir sono previsti una serie di incontri. Il presidente dell’Inter sarà a Milano in vista della finale di Champions, e come padrone di casa incontrerà diversi dirigenti dei maggiori club europei, tra cui anche l’amico Florentino Perez.
MORATTI E AUSILIO – Oltre agli incontri “internazionali” Thohir non mancherà di parlare con Moratti, già relazionato telefonicamente per la questione quote. Il presidente vedrà anche Ausilio per una riunione di mercato, mentre probabilmente non riuscirà a incontrare di persona Mancini. Il tecnico infatti starà ancora qualche giorno negli Stati Uniti.
AL NEGOZIO – Per venerdì inoltre è prevista la presenza di Thohir al nuovo Inter Store. Il negozio ufficiale dei nerazzurri aprirà in centro, zona San Babila, in galleria Passarella.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WhJHxw
via IFTTT http://ift.tt/19FzNj4 #inter #interclubpavia #internews
