Inter su Candreva, ecco la mossa vincente di Ausilio – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/25j2IB r Ivan Vanoni

Candreva

Come riportato da “Tuttosport”, il vero colpo di mercato per l’Inter sarà l’esterno destro d’attacco. In pole position c’è Candreva, Lotito gioca al rialzo, ma i nerazzurri possono giocarsi una carta a proprio vantaggio: gli ottimi rapporti con Federico Pastorello, agente del giocatore

CANDREVA AI SALUTI – Candreva ha vissuto una stagione travagliata, iniziata nell’estate 2015 con la rottura del feeling con Pioli e proseguita con i risultati deludenti della Lazio. Il giocatore dopo quattro anni e mezzo considera conclusa la sua avventura nella Capitale e lo ha già fatto capire al club, Lotito non si opporrà, ma al tempo stesso gioca al rialzo”.

USATO SICURO – “Al momento su Candreva ci sono l’Inter e l’Atletico Madrid: informalmente entrambe le società hanno sondato il terreno offrendo una quindicina di milioni, ma la Lazio ne vorrebbe 10 in più. Candreva fa parte di una lista di giocatori che l’Inter ha individuato per rinforzare la fascia destra d’attacco, il ruolo dove il club nerazzurro dovrà mettere a segno il vero colpo estivo. Il giocatore rappresenta un “usato” sicurissimo, un giocatore dal rendimento certo”.

CARTA PROCURATORE – “A giocare in favore dell’Inter, gli ottimi rapporti di Ausilio con l’agente di Candreva, quel Federico Pastorello che cura gli interessi anche di Handanovic e Nagatomo. Al di là di come finirà col portiere, il legame Inter-Pastorello è buono da tempo e su quel fronte non ci sarebbero difficoltà nel trovare un’intesa con un giocatore che vorrebbe un ingaggio superiore al milione e 800mila euro finora percepiti a Roma”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/25j2IBr
via IFTTT http://ift.tt/1mwKUld #inter #interclubpavia #internews