In occasione della presentazione del nuovo Inter Store, che verrà inaugurato ufficialmente domani a Milano, Marco Materazzi ha ricordato le emozioni vissute con la maglia nerazzurra, in particolare quelle legate alla vittoria della Champions League del 2010
ORGOGLIO – Intervistato da Inter Channel, Materazzi ha così giudicato l’apertura del nuovo negozio dedicato al mondo nerazzurro:
«È molto bello, una nuova casa per i prodotti nerazzurri nel cuore di Milano. Appena sono entrato mi sono ritrovato tra le mani la mia maglia, la numero 23. Un motivo d’orgoglio per come l’ho indossata e per come vengo ricordato.»
CHAMPIONS – Inevitabile un pensiero per la Champions League conquistata con l’Inter nel 2010, a due giorni dalla finale a San Siro fra Real e Atletico Madrid:
«Sono momenti indimenticabili, è stato il coronamento di una carriera perché era l’unica coppa che mi mancava e sono riuscito ad ottenerla con la squadra con cui ho lottato per tantissimi anni. Meglio di così non poteva andare.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/22qol0U
via IFTTT http://ift.tt/1WPG55H #inter #interclubpavia #internews
