Touré verso il no all’Inter: vuole ancora la Premier – Daily Mail Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1UfuCJi Riccardo Melis

Yaya Touré

Secondo quanto riportano gli inglesi del Daily Mail Yaya Touré sembra orientato a dire nuovamente no alla proposta dell’Inter del suo ex allenatore Roberto Mancini. Le intenzioni dell’ivoriano sarebbero infatti quelle di rimanere ancora in Premier League.

RIMANE IN INGHILTERRA? – L’Inter è tornata nuovamente in corsa dopo il rifiuto dell’anno scorso andandosi così a inserirsi in un gruppo che comprende anche lo Jiangsu Suning (i cui proprietari stanno trattando per acquistare quote di minoranza proprio della società nerazzurra) e altre squadre della massima serie cinese. Il classe ’83 e la sua famiglia però vorrebbero rimanere ancora in Inghilterra e quindi non sarebbe da escludere una sua permanenza al Manchester City nonostante i rapporti non certo idilliaci con Pep Guardiola e le pesanti dichiarazioni da parte del suo agente nei confronti proprio del tecnico catalano. Attenzione però, perché il quotidiano non esclude neppure l’ipotesi che Touré possa riuscire a svincolarsi per poi firmare con un altro club della Premier League.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UfuCJi
via IFTTT http://ift.tt/1KzVRIX #inter #interclubpavia #internews