Giovanni Bosi – allenatore del Palermo Primavera -, intervistato dai microfoni di “Sportitalia” poco prima di Inter-Palermo, valida per i quarti di Final Eight, sottolinea la superiorità tecnica dell’Inter, ma crede nelle qualità del suo Palermo e in particolare in quelle del bomber La Gumina
INTER TOP, PALERMO A RUOTA – La speranza di Giovanni Bosi è che i suoi ragazzi rimettano in difficoltà i nerazzurri: «Ripetere quello che abbiamo già fatto a Viareggio? Alle Final Eight tutti sono ambiziosi per vincere lo scudetto, anche il Palermo. Siamo consci di avere un Settore Giovanile importante, stiamo facendo buone cose da anni. Crediamo molto nei nostri ragazzi, abbiamo fiducia in loro, anche se l’Inter è la squadra più forte in Italia in questo momento a livello di Settore Giovanile. E’ un motivo di crescita per noi per dimostrare che anche i nostri ragazzi sono alla loro altezza. Il passato serve per non ripetere errori, ma ogni partita ha una storia a sé. Le partite vanno giocate sempre: i ragazzi hanno alti e bassi, non ha senso fare paragoni».
INTER, OCCHIO A LA GUMINA – «Per battere l’Inter devi fare una prestazione importante, i ragazzi lo sanno. A loro chiedo buone prestazioni, solo così si può vincere. E a volte neanche basta, come visto nella finale di Viareggio… Antonino La Gumina è un ragazzo molto umile, ha fatto qualcosa di importante lavorando per la squadra, mi aspetto che anche stasera non faccia niente di diverso: giocare per la squadra e valorizzare le sue caratteristiche».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1X16sX6
via IFTTT http://ift.tt/1LUiUna #inter #interclubpavia #internews
