Bosi: “Rammarico per non aver difeso il vantaggio contro l’Inter” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1sgjq6h Riccardo Spignesi

Giovanni Bosi

L’allenatore del Palermo Giovanni Bosi è stato intervistato da Sportitalia al termine della partita vinta dall’Inter ai calci di rigore nei quarti di finale play-off del Campionato Primavera. Il tecnico rosanero, che per un breve periodo ha guidato anche la prima squadra nel corso della stagione, ha parlato di come si è evoluta la gara nel corso dei centoventi minuti di gioco.

SCONTRO ALLA PARI«Diciamo che la partita è stata equilibrata, non sono presuntuoso da pensare che fosse facile battere l’Inter. C’è un po’ di rammarico perché pur lottando tra molte difficoltà eravamo riusciti ad andare in vantaggio tre volte, il rammarico grosso è non aver difeso il vantaggio, però nulla toglie quanto di buono hanno fatto questi ragazzi tutto l’anno, poi in una partita del genere gli episodi diventano determinanti e non è qui che si giudica una squadra. Questa squadra è una squadra importante che è cresciuta tanto e che spero possa dare tanti giocatori al calcio professionistico perché meritano. Il rammarico mio è che nei tre anni che sono a Palermo è la quarta sconfitta, quest’anno sempre alle Final Eight ai rigori, evidentemente è mancato un pizzico di fortuna che non abbiamo meritato neanche stasera. Simone Lo Faso è un giocatore molto importante in cui noi crediamo, deve ancora lavorare molto. Il rigore? Succede: se non avesse segnato i gol neanche saremmo arrivati ai rigori».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1sgjq6h
via IFTTT http://ift.tt/20M0Gqh #inter #interclubpavia #internews